Natale 2015: idee regalo in ceramica di Faenza

26 novembre 2015

Le basse temperature degli ultimi giorni ci ricordano che manca poco al Natale, la festa più amata da grandi e piccini. Nei nostri negozi fervono i preparativi: stiamo ultimando le ceramiche da regalo e l’allestimento delle vetrine con idee e composizioni pensate per questa importante ricorrenza.

Vieni a trovarci, scoprirai tante idee regalo per te e la tua famiglia: servizi da tè e da caffè, set per la casa e per l’ufficio, tazzine da caffè da collezione, brocche e centritavola di pregio per i tuoi ricevimenti natalizi, ciondoli e palle da appendere al tuo albero di Natale, e tanta oggettistica da regalo per tutte le tasche.

Guarda l’album completo su Facebook »

Il Temporary Shop di Natale in Piazza del Popolo

Dal 4 al 31 dicembre sarà allestito un Temporary Shop di Natale in Piazza del Popolo 15/16: un’eccezionale mostra-vendita di ceramiche tradizionali e contemporanee selezionate dalle botteghe degli artigiani faentini, tra le quali La Vecchia Faenza.

Piatto con Natività. Ceramiche Laura Silvagni - La Vecchia Faenza

L’iniziativa fa parte di “Aspettando Argillà”, l’evento di Ente Ceramica Faenza che anticipa quello che accadrà ad Argillà 2016.

Aperture natalizie straordinarie

Nel mese di dicembre siamo aperti anche la domenica! Vieni a visitare i nostri negozi:

  • La Vecchia Faenza, via Sant’Ippolito 23/A, Faenza (RA) – tel. 0546 26907 – 0546 26357
  • Laura Silvagni, corso Garibaldi 12/A, Faenza (RA) – tel. 0546 663077

I nostri artigiani ti guideranno nella visita del vasto assortimento di ceramiche tradizionali, sempre disponibili ad approfondire le tecniche di decorazione e lavorazione delle ceramica.

cartina di Faenza per le botteghe cermiche La Vecchia Faenza e Laura Silvagni