fbpx

Buongiorno Ceramica! a Faenza: eventi e aperture straordinarie

18 Maggio 2022

bicchierini variopinti in ceramica di Faenza

Sabato 21 e domenica 22 torna Buongiorno Ceramica! nelle città della ceramica italiane, per un weekend ricco di eventi e aperture straordinarie. Anche Faenza, naturalmente, sarà protagonista e, tra le iniziative che animeranno il centro storico cittadino, noi di La Vecchia Faenza parteciperemo a due momenti particolarmente sentiti che si terranno domenica 22 in Piazza Nenni (ex Molinella):

  • dalle 8 alle 12 la Colazione del Ceramista con il caffè servito nelle tazzine in ceramica dei ceramisti faentini (maggiori info qui)
  • dalle 18:30 l’Aperitivo del Ceramista con i vini dell’Associazione Torre di Oriolo nei bicchieri in ceramica realizzati dai ceramisti faentini (maggiori info qui)
bicchierini da caffè la vecchia faenza

Aperture straordinarie per Buongiorno Ceramica!

Sabato 21 sarà possibile visitare la grande esposizione di ceramica e il laboratorio La Vecchia Faenza, in via Sant’Ippolito 23/A, e la bottega Laura Silvagni in Corso Garibaldi 12/A.

Domenica 22, oltre agli eventi anticipati, troverai le nostre ceramiche artistiche nella bottega Laura Silvagni (Corso Garibaldi 12/A) che osserverà il consueto orario di apertura (8.30-12.30 e 15.30-19.00).

Ti aspettiamo!

bicchierini Buongiorno Ceramica! 2022