La tremenda alluvione che ha colpito l’intera Romagna ha colpito duramente anche Faenza e non ha risparmiato le nostre botteghe, dove acqua e fango sono entrati dai 2 ai 3 metri di altezza.
Dal 1967 la mia famiglia e i nostri dipendenti portano avanti l’antica tradizione delle maioliche di Faenza. Le nostre botteghe non erano solo i nostri luoghi di lavoro, le abbiamo sempre considerate un punto di riferimento per la città, per i turisti e gli appassionati, per la tradizione stessa di Faenza.
Il laboratorio e i due negozi in centro storico sono stati gravemente danneggiati, tutte le attrezzature e i materiali di produzione sono andati perduti. Oggi per ripartire abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. La tua donazione ci aiuterà a rinnovare i locali e ad acquistare nuove attrezzature e materiali per ricominciare a produrre le nostre amate maioliche.
Dona in modo sicuro su GoFundMe
https://www.gofundme.com/f/aiuta-la-vecchia-faenza-dopo-lalluvione
Un grazie di cuore a chi vorrà contribuire alla nostra rinascita!
Grazie per tutto l’aiuto e il supporto che state dando
Ringraziamo tutti quelli che ci sono vicini in questo momento e che ci stanno aiutando in questa situazione molto complessa. Senza l’aiuto di tanti amici, parenti e volontari sconosciuti, non avremmo la forza di immaginare, un giorno non troppo lontano, di ricominciare a lavorare come prima.