Abbiamo riaperto al pubblico i nostri negozi di via Sant’Ippolito 23/A e di Corso Garibaldi 12/A! Vi aspettiamo nei locali sanificati muniti di mascherina e con gel igienizzante a disposizione della clientela. Troverete tante idee regalo e oggetti per la casa e l’ufficio decorati negli stili tradizionali di Faenza, come piatti ornamentali, orologi, ceramiche da scrivania e altro ancora.
Proprio in questo periodo si doveva tenere Buongiorno Ceramica!, la festa della ceramica italiana che quest’anno si è svolta in modalità digitale. Uno dei momenti più sentiti della manifestazione era l’Aperitivo del ceramista in Piazza della Molinella: dato che non è stato possibile brindare insieme, e in attesa di potersi di nuovo radunare e fare cin cin con i bicchieri decorati dai ceramisti faentini e i vini delle nostre colline, abbiamo pensato di riproporre l’Aperitivo del ceramista in una nuova modalità.
Da lunedì 18 maggio potete acquistare in bottega una bottiglia di vino e due bicchieri in ceramica al prezzo di 25€, per un brindisi in onore del nostro artigianato e dei vini delle nostre colline! Vi proponiamo i vini dell’Agriturismo Campanacci: il Sangiovese “Rovesco” 2018 oppure lo Spumante Brut.
I bicchieri decorati a mano e i vini Campanacci sono disponibili nella bottega La Vecchia Faenza, in via Sant’Ippolito 23/A – Faenza, e nella bottega Laura Silvagni, corso Garibaldi 12/A – Faenza,
Per informazioni telefona al 0546.26907 – 0546.26357 o contattaci compilando il form.